1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She looks a lot like her mot…

"She looks a lot like her mother."

Traduzione:Assomiglia molto a sua madre.

April 29, 2013

14 commenti


GianniAngel

anche rassomiglia è corretto!


keej

e "sembra" non dovrebbe andare bene lo stesso?


GianniAngel

senza "a lot" potrebbe andare: sembra sua madre


Thoughtdiva

Esatto. Sembra sua madre non ha lo stesso significato di "assomiglia a sua madre", vero? Sembra sua madre = she seems to be her mother


sciacaldo

scusate, perché si usa il like?


Thoughtdiva

assomigliare = "to look like" oppure "to resemble".


acquila60

la traduzione non mi sembra molto conforme alla realtà sembra è meglio


Ex3mity

esatto: look like significa sembra e assomiglia


Thoughtdiva

Questo è interessante.


colloca

perchè non si può tradurre "a lot" con "un sacco"?


Thoughtdiva

Forse non è sbagliato, ma "un sacco" è più coloquiale, vero? Come "heaps/ a heap" in inglese.


colloca

Grazie mille per la spiegazione

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.