"L'anno prossimo avrò un ufficio."

Traduzione:El próximo año voy a tener una oficina.

February 1, 2020

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


nena5000

No entiendo por qué Duo no acepta la traducción "el próximo año tendré una oficina"? (Feb 1, 2020).


yaayho

A reportarlo


Enrico975

El año próximo... ?


VittorinaF1

Hai ragione, Enrico! Anch'io mi sono sorpresa per la segnalazione di questo errore. Se esiste una regola in merito mi piacerebbe che qualcuno me la spiegasse


HamletTrej

Non esiste una regola è lo stesso "el año próximo"= el próximo año"


Beatriz370689

E lo stesso l'anno prossimo e il prossimo anno.


SamueleDel15

Tendré ovviamente è giusto, ma lo dà sbagliato. In altri casi dà errore il futuro composto con ir + infinito.

Questo corso è INSOSTENIBILE.


pinghel

Tendré... porque no?


sandra.torrella

Hola! Me llamo Sandra y soy profesora de español. Si te interesa practicar con alguien tu español háblame! :) Instagram: @sandra.torrella


vittoriaplancher

Perché è sbagliato "....tenbre una oficina" ?????

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.