"Grazie!"

Traduzione:Thank you!

4 anni fa

35 commenti


Giancris.M

Ma Thank you e thanks non dovrebbero essere la stessa cosa?

4 anni fa

RinnieRosa

sì, thank you e thanks sono la stessa cosa, ma thank you è un po' più formale. (Sono australiana)

4 anni fa

Giancris.M

capisco! Thank you! ;)

3 anni fa

Giacomo615025

Si

6 mesi fa

Lisa5334

Si

1 anno fa

Elisabetta200240

Ma thanks dovrebbe segnarlo giusto

4 anni fa

emanuelaxlepri

Ma infatti

3 anni fa

cris851

Dovrebbe accettare entrambe le risposte! Sono entrambe corrette

4 anni fa

Marcoduolingo2

Thank non vuol dire nulla senza pronome dovresti usare thanks

4 anni fa

sandrolapi

si infatti!qualcuno spiega? please!

4 anni fa

EmanueleG.

Perché thanks è sbagliato?

4 anni fa

bruno_vincenzo

non vuole il pronome

4 anni fa

rreby99

Si può usare anche thanks per dire grazie

4 anni fa

valentinac208242

Ah capito

3 anni fa

francesca317709

Fv

1 anno fa

Grace341179

Thank you

1 anno fa

Ludovica795788

Hai ragione rosa mi è successo la stessa cosa thank you e thank è la stessa e identica cosa che voldire in tutte e due I modi grazie

1 anno fa

Concetta508584

Thanh you

1 anno fa

Menagatti5

Ragazzi..... la risposta di ROSA è la soddisfacente

9 mesi fa

GabrielSap

Ma thanks pure giusto e'...mah

4 anni fa

rosario.cacioppo

la risposta e'corretta

4 anni fa

rosario.cacioppo

e' corretta la risposta

4 anni fa

rosario.cacioppo

thanks e'corretto

4 anni fa

RayanBarre

avete ragione,thanks è corretto

4 anni fa

giuseppe.fabiano

Mi ha dato sbagliata la risposta "Thanks" che è invece corretta a mio avviso!

4 anni fa

Giulia150604

INFATTI!

4 anni fa

led_zeppola

thanks è assolutamente giusto

4 anni fa

marinadipaolo

mi piacerebbe sapere dove trovare una spiegazione ,di quando usare thanks e quando thank you.MI E' SFUGGITO SE CI E' STATO DETTO

4 anni fa

melv9

ho scritto sia thanks che thank you

3 anni fa

angel.swee

N

3 anni fa

angel.swee

Jn jjb nd wa

3 anni fa

sara176009

Non va bene che da tutto sbagliato

2 anni fa

emanuelaxlepri

Non ho capito la differenza tra thanks e thanks you me la potete dire ?

3 anni fa

grisu70

Tanks e tank you sono la stessa cosa !

4 anni fa

CarlottaMa11

Thans e thank you sono la stessa cosaaaa

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.