Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questa è una marca costosa."

Traduzione:This is an expensive brand.

0
4 anni fa

8 commenti


FrancescoV756691

"Dear" vuol dire caro anche nel senso di "costoso"

1
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si, ma probabilmente non lo usiamo qui. Non generalmente usiamo "dear" con questo significato prima di un nome, ma dopo verbi come "be":

"Those shoes are/seem/look very dear"

1
Rispondi2 anni fa

FrancescoP26

Perché non: "This brand is expensive"?

1
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È possibile, ma cambia l'enfasi un po'. Non so su italiano, ma in inglese l'enfasi principale spesso sta alla fine della frase.

La tua versione sottolinea il prezzo di questa marca senza riferimento di altre marche - expensive

Ma la frase di Duo colloca questa marca nella categoria di marche costose - expensive brand

0
Rispondi2 anni fa

Raf948243

Anche io ho tradotto the brand is expensive

0
Rispondi3 anni fa

albertofranciosi

Costoso si traduce anche con "pricy", che viene segnalato come errore. Idee sul motivo?

0
Rispondi3 anni fa

lulli63

Prima di premere invio rileggete… I commenti sono pieni di errori di distrazione:)

0
Rispondi3 anni fa

Nargiza459300

Perché la traduziine di quesra frase This is an expensive mark cosiderata sbagliata bisogna per forza scrivere brand al posto di mark ?

0
Rispondi10 mesi fa