Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Un anno ha dodici mesi."

Traduzione:A year has twelve months.

4 anni fa

15 commenti


stefano.st
stefano.st

No. Sono 3 rispiste diverse e solo una è corretta

4 anni fa

evelina759272

Su 3 risposte 2 sono uguali e corrette, scelgo quella/quelle giuste e mi segnala errore. Amministratori per favore provvedere. Grazie

6 mesi fa

MariaTeres196139

Le prime 2 frasi sono identiche ed esatte

6 mesi fa

Stefano887913

Non si dovrebbe dire an year????

1 anno fa

GMR960108

An year , mi sembra !! XD XD

1 anno fa

ro-sa-ma

Ho risposto bene e mi ha detto che ho sbagliato

5 mesi fa

alex254190

Amministratore provvedete a corregere. Grazie

1 mese fa

RobertoCor985137

Non ricordo il perchè si usa has e non have. Qualcuno è così gentile da spiegarmelo?

2 anni fa

Hamza471617

Si usa has perchè è terza persona singolare del verbo Avere! (Non vorrei sbagliarmi)

2 anni fa

DanieleChessa

Perché prima mi diceva "a year has twelve months" mentre ora mi dice che dovevo dire "a year has got twelve months?

2 anni fa

Eleonora150692

Solo io qua divevo fare la traduzione in italiano?

1 anno fa

SarahCasty

Ci sono due risposte identiche e corrette! Me le da sbagliate... -.-"

4 anni fa

edda56
edda56

Anche a me...ma

3 anni fa