"Duringthenight"

Traduzione:Durante la notte

4 anni fa

9 commenti


admenta

non si potrebbe tradurre anche con "nella notte"?

4 anni fa

StefaniaCa758355

di notte

3 anni fa

Lalla59

Concordo

2 anni fa

digristina

Proprio during non si capisce all'ascolto

4 anni fa

nanni1963

in passato anche nottetempo

3 anni fa

Cobalto16
Cobalto16

Un po' di elasticità! "Nella notte" ha un significato continuativo.

2 anni fa

LorenzoConcas22

S

3 anni fa

gb49it

di notte non va bene?

3 anni fa

SaSa60364

Perché non accettare anche "Nella notte"???

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.