Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Until this morning"

Traduzione:Fino a stamattina

4 anni fa

4 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Perchè la frase da tradurre non è "until THE morning", ma è "until THIS morning": ecco perchè la tua traduzione non viene accettata. Ciao

4 anni fa

Alex75Vi
Alex75Vi

Perché non accetta "Fino a questa mattina". Sta mattina in Italiano significa questa mattina.

2 mesi fa

graziella848888

Non vengono mai considerati gli errori di battitura!!!! Cavolo

1 mese fa

paoloprelo

Perche` non va bene : fino al mattino ?

4 anni fa