Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I wanted to be a writer since I was eight years old."

Traduzione:Ho voluto essere uno scrittore da quando avevo otto anni.

0
5 anni fa

5 commenti


azoto60

io sono una donna e ho scritto "una scrittrice". Chi dice che è sbagliato??

1
Rispondi5 anni fa

larocca.ant

"ho voluto essere uno scrittore dall'età di otto anni" me l'ha segnato errore!

0
Rispondi4 anni fa

swamikoishikawa

Penso che si dica ''I have wanted'' perché è un'azione che continua ancora adesso

0
Rispondi4 anni fa

dooom81

Si anche io penso che vada bene i have wanted, anche perché poi c'è since.

0
Rispondi3 mesi fa

DidoRelicta

Direi piuttosto "voglio essere uno scrittore da quando...", no?

0
Rispondi4 anni fa