1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I need it by tomorrow."

"I need it by tomorrow."

Traduzione:Mi serve entro domani.

April 30, 2013

17 commenti


Mudilas

Perché non è giusto "Ne ho bisogno da domani"?


Annamaria803849

ne ho bisogno domani, mi sembra una traduzione più che accettabile!!! e non dovrebbe dare errore!!!


gdanilo

La mia traduzione "mi serve per domani" dovrebbe essere accettata


fra_franca

perchè non "da domani" ? come si capise cosa significa "by" ?


Verginio1

(By) preposizione di tempo, entro, per, prima , durante. Di luogo vicino a, accanto a, ecc.


ElenaAloi

"It" lo pronuncia.. "e".. alcune volte non si capisce cosa dice


Franz345908

Pienamente d'accordo con ElenaAloi. Pronuncia totalmente inaccettabile


Leonardo780007

Io sento tranquillante anche "it". Secondo me è solo una questione di orecchio allenato. Se fosse pronunciato sarebbe quasi irrealistico visto che per il 90% percento delle persone che parlano inglese lo storpiano.


SilviaGema2

Mi serve per domani. Ho bisigno per domani. Lo neccesito per domani, o entro domani. E lo stesso.


Igor559249

By tomorrow vuol dire entro domani?


fabiac1

Tomorrow significa solo domani.Dovresti aggiungere morning per "domani mattina"


FrancoMond4

mi occorre per domani mi da errore ???


Diego642302

A me non mi fa rispondere. Clicco e mi da errore


Verginio1

I need (io ho bisogno per domani) meglio dire ( mi serve per domani)


Steffano525359

Ho bisogno tradotto mi serve i need tradotto non è mi serve!!!!!!!


bruna250900

Mi serve da domani o ne ho bisogno da domani non è uguale qual'e la differenza?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.