"Ineeditbytomorrow."

Traduzione:Mi serve entro domani.

5 anni fa

27 commenti


Mudilas

Perché non è giusto "Ne ho bisogno da domani"?

9 mesi fa

gdanilo

La mia traduzione "mi serve per domani" dovrebbe essere accettata

5 anni fa

Annamaria803849

ne ho bisogno domani, mi sembra una traduzione più che accettabile!!! e non dovrebbe dare errore!!!

1 anno fa

roberto412995

Infatti da errore

4 mesi fa

SusiTrabuc

giusto!

2 mesi fa

SusiTrabuc

giusto!

2 mesi fa

helena222222

Sono d'accordo conte Annamaria

1 anno fa

fra_franca

perchè non "da domani" ? come si capise cosa significa "by" ?

4 anni fa

Verginio1

(By) preposizione di tempo, entro, per, prima , durante. Di luogo vicino a, accanto a, ecc.

3 mesi fa

ElenaAloi

"It" lo pronuncia.. "e".. alcune volte non si capisce cosa dice

4 anni fa

Franz345908

Pienamente d'accordo con ElenaAloi. Pronuncia totalmente inaccettabile

3 mesi fa

FrancoMond4

mi occorre per domani mi da errore ???

7 mesi fa

fabiac1

Tomorrow significa solo domani.Dovresti aggiungere morning per "domani mattina"

4 anni fa

rosa606006

Ne ho bisogno domani dovrebbe essere accettato

6 mesi fa

NinoLagati

Sono daccordo con mudias

5 mesi fa

SilviaGema2
SilviaGema2

Mi serve per domani. Ho bisigno per domani. Lo neccesito per domani, o entro domani. E lo stesso.

3 mesi fa

lidis10
lidis10

Io ho scritto. Ho bisogno per domani. E mi da errore. I need si traduce Ho bisogno e non "mi serve"

3 mesi fa

Igor559249

By tomorrow vuol dire entro domani?

2 mesi fa

MariaTeres413334

"Ne ho bisogno"

1 mese fa

agostino868857

Ne ho bisogno da domani?

1 mese fa

carlo3333

Io ho tradotto HO Bisogno Entro Domani e mi ha dato errore, ma need non vuol dire Bisogno

5 mesi fa

helena222222

i need no é "bisogno"?

1 anno fa

iracchiotta

Ho scritto domattina e mi ha dato errore!

4 anni fa

DarioDiGre2

La frase non esclude che possa servire anche domani alle 22:00. La tua scelta è riduttiva. Domattina è diverso da domani.

2 anni fa

pattysoul

lo voglio !!! I need?

5 anni fa

qwertym

ma se è "ne ho bisogno PER domani", allora pechè non porre la domanda "i need it FOR tomorrow"?

5 anni fa

FabrizioBo13

I need = ho bisogno, ne necessito, mi serve

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.