Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vorrei che tu non usassi queste parole."

Traduzione:I would like you not to use these words.

4 anni fa

4 commenti


CristianTr

Ma would like non é mi piacerebbe? Adesso che fa, diamo pure traduzioni a caso?

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

Mi dispiace deluderti, ma "I would like" si traduce, indifferentemente con "vorrei/mi piacerebbe". D'altro canto, se ti piacerebbe qualcosa, ciò significa che la vorresti. Ciao

4 anni fa

giutro
giutro

"Io vorrei" l'ho tradotto "I wish". Perché non va bene?

4 anni fa

ElianaP.

I'd like you didn't use these words perché no?

3 anni fa