1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Troubleshooting
  4. >
  5. ho finito il minicorso di ita…

https://www.duolingo.com/profile/Gabriella840815

ho finito il minicorso di italiano spagnolo

Dopo aver fatto fino all'anno scorso il corso inglese spagnolo, ho visto che era stato finalmente reso pubblico il corso italiano spagnolo. L'ho subito cominciato e l'ho finito oggi, credo in poco più di un mese. Si tratta di un corso che non ha nulla di simile all'ottimo corso che avevo fatto, è molto breve, mancano le parti di conversazione e di ascolto e, soprattutto, non è stato curato sicuramente da professori di madre lingua italiana. Se qualcuno di Duolingo si prendesse la briga di leggere le discussioni su questo corso, si accorgerebbe di quanti errori ci sono nell'italiano proposto da Duolingo. Io ho fatto il corso accelerato, cioè facendo praticamente un esercizio solo per ogni argomento grammaticale e sono quindi stata molto penalizzata dagli errori di Duolingo, perché potevo fare solo 4 errori nelle venti frasi, di cui però almeno 3 erano errori di Duolingo e non miei. Non mi è stato dato inoltre nessun riscontro alle mie segnalazioni e quindi devo dire che sono molto insoddisfatta. Nelle varie discussioni, molti volonterosi si sono proposti di rivedere le frasi sbagliate, ma Duolingo non ha recepito la loro offerta. Come proseguirà la cosa? Sarei grata a chi di Duolingo volesse spiegarmi il perché di questa situazione. Grazie

February 18, 2020

0 commenti

Impara una lingua in soli 5 minuti al giorno. Gratis.