Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mia sorella vuole cambiare il governo."

Traduzione:My sister wants to change the government.

0
4 anni fa

30 commenti


1beppe
1beppe

in italiano governo ed amministrazione sono due cose diverse

41
Rispondi4 anni fa

LillyMurat

Sono d'accordo

2
Rispondi1 anno fa

Imowhite94

Governo si dice in inglese government non administration

11
Rispondi3 anni fa

LuigiCauso1

P

0
Rispondi2 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

C.'è un problema in questo esercizio

3
Rispondi3 anni fa

CreMark
CreMark

Infatti, l'amministrazione può essere anche quella della mia azienda o di un qualsiasi ente locale

2
Rispondi3 anni fa

pierocarra1

Il governo è il governo, l'amministrazione è un'altra cosa. Non sarà il caso di imparare un pò di italiano!!!

2
Rispondi2 anni fa

P.Jlenia

Anche più di un po'...

3
Rispondi2 anni fa

Francesca249447

Concondo con voi. Duolingo dovrebbe tradurre in italiano corretto. Solo in questa mattinata ho ruscontrato almeno 5 errori commesi da duolingo in italiano, chissà in inglese... Imparate l'italiano prima d'insegnare l'inglese! Uffa!!!

1
Rispondi1 anno fa

MatteoZagh1

Duolingo, vedi se questi commenti ti possono essere utili per capire la differenza fra governo e amministrazione.

2
Rispondi2 anni fa

cristinabonvi

segnalato non qui ma nell'apposito pulsante "Segnala un probema" . :)

1
Rispondi1 anno fa

dario496959

Duolingo devi correggere. Amministrazione e governo sono 2 parole distinte in qualunque idioma

1
Rispondi2 anni fa

alfa175
alfa175

non è giusto ho tradotto letteralmente e mi da errore

0
Rispondi2 anni fa

luciaolive19

Questo esercizio non va. Come mai?

0
Rispondi2 anni fa

Martuccisa

Datemi una spiegazione su questa frase. Non posso andare avanti. Grazie.

0
Rispondi2 anni fa

Martuccisa

Ma perché mi blocco sempre qua

0
Rispondi2 anni fa

Martuccisa

Per piacere fatemi capire perché questa domanda non mi fa andare avanti.

0
Rispondi2 anni fa

Martuccisa

Fatemi andare avanti

0
Rispondi2 anni fa

Martuccisa

Non riesco ad andare avanti.

0
Rispondi2 anni fa

Martuccisa

Togliete questa frase che non va bene. Non mi fa andare avanti

0
Rispondi2 anni fa

marco53973

Sono d'accordo con Imowhite94 infatti quando mi chiede di tradurre "governo" se rispondo "administration" mi da errore.

0
Rispondi2 anni fa

nuredikajnatal

Ti devi segnare tutte due come risposte corrette

0
Rispondi1 anno fa

Leonardo268982

Government e administration sono due cose diverse

0
Rispondi1 anno fa

Massimomug

Anche segnalando la risposta che viene data come corretta, l'esercizio é segnalato come sbagliato

0
Rispondi1 anno fa

cristinabonvi

cosa intendi per segnalando ...? che la tua versione era corretta ma Duo la segnala come sbagliata?
se così fosse continua a segnalarlo.
L'analisi e l'acquisizione dei suggerimenti da parte di Duo non è così immediato.
però credimi succede.
:)

bye

0
Rispondi1 anno fa

lina404395

D'accordo con peppe

0
Rispondi1 anno fa

Luffy23015

Government è inglese ma perché mi dicono che ho sbagliato

0
Rispondi1 anno fa