"Lo chiamai al telefono."

Traduzione:I called him on the telephone.

4 anni fa

9 commenti


Carmela608707

Perche e' sbagliato at the telephone

2 anni fa

marcoblue

"I called him by phone" è sbagliato?

4 anni fa

sacchiluisa

Penso che lo si usi correntemente

4 anni fa

Alessandra163863

perchè "i called him AT the phone" è sbagliato???

2 anni fa

mouise
mouise

perche le indicazioni sono sempre sbagliate ?

3 anni fa

maxb3c

Perché i called him on the telephone è sbagliato?

3 anni fa

AntonioPal547907

such a great figure!! i call'd hym to the telephone

2 anni fa

roberto4622

I called to him....perchè è errato?

1 anno fa

MaurizioOl3

I phoned him, is it wrong?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.