Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not have anything in my bag."

Traduzione:Non ho niente nella mia borsa.

4 anni fa

15 commenti


pinobianco

Come mai in questo caso si usano due negazioni?

4 anni fa

Palleraccio

'Anything' si utilizza nelle frasi negative. Per le positive invece si utilizza 'Nothing'

4 anni fa

AlbertoAtz

Ho inserito valigia al posto di borsa ed è stato giudicato un errore. Ho abitato diversi anni in Uk e sentito spesso usare il termine bag per valigia come sinonimo, sia da inglesi che da americani.

4 anni fa

MarcoVenice

i have nothing in my bag può andare bene allo stesso modo?

3 anni fa

S4105060

ho scritto: '' non ho nulla nel mio zaino'' e me l ha contata errore... sto str***o !

2 anni fa

carlo962

Zaino = backpcak o rucksack

2 anni fa

Serginho151

Ma se a scuola ci insegnano che zaino si dice bag? Forse schoolbag è zaino in effetti..

2 anni fa

AntoninoEs1

"Non ho niente in borsa" va considerato corretto!

2 anni fa

DanielaStranieri
DanielaStranieri

non è corretto, poiché la frase specifica "in my bag", nella MIA borsa...

2 anni fa

monicat8

I don't have anything in by bag è sbagliato?!

3 anni fa

nonna46

lo sapremo piu avanti!!!!! ora stiamo iniziando!!!!!!

2 anni fa

whalebone88
whalebone88

'I don't have anything in my bag' is correct. Always use contractions if you can because it's more natural.

1 anno fa

EnnioMaione

Penso che si possa tradurre anche con: "non ho tutto nella mia borsa".

3 anni fa

miriam350966

Alcunché è sinonimo di nulla

11 mesi fa

gianmarino5

non ho niente come ho tradotto mi da errore perché la risposta corretta è non ho nulla !!!!!!!!

10 mesi fa