Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Yours are green, mine is white."

Traduzione:I tuoi sono verdi, il mio è bianco.

1
4 anni fa

18 commenti


matildetoscano

Per me e' un errore considerare la traduzione al femminile sbagliata!

34
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Senza un contesto va bene sia il femminile che il maschile. Segnalate l'errore!

15
Rispondi3 anni fa

MariliaMes1

L'ho tradotta al femminile e me l'ha accettata 14 aprile 2015

1
Rispondi3 anni fa

misa38

misa38 condivido

0
Rispondi3 anni fa

Trotairidea

Sono d'accordo

0
Rispondi3 mesi fa

ClaudiaVer401657

"yours" può essere sia maschile che femminile- perchè è sbagliato? dovrebbe dare giuste entrambi le soluzioni.

16
Rispondi4 anni fa

Filantropina

di solito si traduce al maschile quindi quando traduci qualcosa a meno che non è proprio al femminile traduci sempre al maschile

0
Rispondi4 anni fa

vany82

Infatti! mah

0
Rispondi3 anni fa

SiriusBlack7

Però la maggior parte delle volte quando traduci qualsiasi cosa al maschile, ti scrive che un'altra soluzione corretta è al femminile e ti fa l'esempio. Quindi anche io scrivendo al femminile non pensavo lo correggesse.

4
Rispondi3 anni fa

lillicatalano

ma come si capisce che è al maschile e non al femminile????

1
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Va bene anche al femminlie, segnala l'errore quando ti ricapita.

1
Rispondi3 anni fa

eclissi3

Senza senso

1
Rispondi2 anni fa

eclissi3

Una frase Senza senso

1
Rispondi2 anni fa

lilloegreg1

il verbo" è " non è indispensabile quindi anche la forma "i tuoi sono verdi, il mio bianco " è da considerarsi corretto.

1
Rispondi1 anno fa

Tremendix

?? Scusate ma perché scrivete riguardo il genere femminile o maschile.... Dovete scrivere quello che la voce sta dicendo.... o.O

0
Rispondi3 anni fa

Nerellasal

Mi sembra che la mia traduzione sia identica a quella del programma non so perché la segnala come sbagliata

0
Rispondi1 anno fa

Cristina394977

Mi chiedo dove sia il soggetto sapevo che gli inglesi lo inseriscono sempre nelle frasi. Non è mai sottinteso come in questa frase.

0
Rispondi11 mesi fa

SILVIA27769

ho scitto I TUOI SONO VERDI, e non e' stato accettato.....

0
Rispondi10 mesi fa