Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You eat as much as you want."

Traduzione:Voi mangiate quanto volete.

4 anni fa

15 commenti


Lelaus

Ho scritto "Mangia tanto quanto vuoi"... è corretto!

4 anni fa

giada_999
giada_999

Mangia è un ordine.. Mentre qui era richiesto il verbo al presente indicativo, non imperattivo... (ho sbagliato pure io)

4 anni fa

KatiaTonfo1

Si

11 mesi fa

Master-Antonio

Ragazzi non si può dire anche "You eat much as you want", come mai ci vuole un altro "as" prima.

1 anno fa

fabio815722

una domanda ma si fa a capire, quando la frase e scritta, se si sta parlando della seconda persona singolare oppure della seconda persona plurale

1 anno fa

WTutankW

Si puo dire anche : mangiate quanto ne volete

1 anno fa

KatiaTonfo1

Corretto

11 mesi fa

AbohRiboh

Mangia quanto vuoi non é corretta?

1 anno fa

KatiaTonfo1

Si è corretta è questo gufo che per altro parla inglese americano e non britannico che fa come vuole

11 mesi fa

qyFGLg1W

il problema è che non ti fa passare l'esame

6 mesi fa

qyFGLg1W

anche io ho tradotto così e ha dato errore.??????????????????

6 mesi fa

Luigi752841

Si puo dire: Mangiate tanto quanto volete. No?

1 anno fa

Nelly557833

"As much" viene saltato nella traduzione?

1 anno fa

Sgoxd

Mangia quanto desidera mi dice che è esatto per me è corretto dire Mangia quanto desideri o meglio quanto vuoi.

5 mesi fa

Loris53346

Mangia quanto vuoi E' corretto in quanto You in inglese e' sia singolare che plurale. Gufaccio aggiorna il sistema pieno di bug e ora anche di pubblicita'

3 settimane fa