Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is professional."

Traduzione:Lei è professionale.

0
4 anni fa

6 commenti


ramsusWebm

Lei è UNA professionista.. In Italia è corretto

5
Rispondi4 anni fa

OscarCafaro

Professionale e professionista sono due parole diverse

7
Rispondi3 anni fa

Apteryx72

allora la risposta "lei è professionista" non può essere ritenuta valida, perché in italiano non è una forma corretta.

1
Rispondi2 anni fa

Valentinalgeri

Professional è usato sia come aggettivo, sia come sostantivo. "She is professional" è un aggettivo. Come per l'italiano Pronome + Verbo + Aggettivo. Il sostantivo Professionista si usa per indicare una persona o una cosa, come in italiano. Applicato alla frase: "She is a professional" dove l'articolo "a" indica una cosa/persona, dunque deve essere seguito da un sostantivo.

3
Rispondi1 anno fa

SergiodeGo1

Lei è professionista... non esiste in italiano una frase del genere. Casomai lei è una professionista.

0
Rispondi2 anni fa

paolaantonella0

ma professional non sta anche per professionista. me lo ricordo da un esercizio precedente

0
Rispondi2 anni fa