Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Che lavoro fai?"

Traduzione:What do you do?

0
4 anni fa

8 commenti


stefsicht

la mia traduzione é: "what's your job". Dire "what do you do" significa "cosa fai" . "What do you do" non significa necessariamente "cosa fai" in termini di lavoro, ma potrebbe passare come traduzione. Sicuramente "what is your job" é corretta e l'applicazione non dovrebbe segnalare un errore. Credo dobbiate rivedere la traduzione

5
Rispondi1 anno fa

DavideMele5

In inglese "what do you do" senza l'aggiunta di altre specifiche, si usa solo ed esclusivamente per chiedere informazioni riguardo il lavoro o la professione.

3
Rispondi10 mesi fa

genovesemariella

perchè è sbagliato "which job"?

0
Rispondi4 anni fa

Ca24uNul

Ma "what do you do" non significa più in generale che cosa fai?

0
Rispondi1 anno fa

diegoprestige

What do you do?? da rivedere..

0
Rispondi1 anno fa

AngeloCaru7

Anche la mia traduzione è stata what's your work secondo me è da rivedere

0
Rispondi10 mesi fa

miticomatty

io ho scritto what malato fai ma me l ha segnato scorretto ...ditemi perche

0
Rispondi9 mesi fa

Claudio575872

Nessuna delle 3 risposte mi andava bene. La traduzione corretta sarebbe stata: "What is your job?".

0
Rispondi9 mesi fa