"The chicken is on the plate."

Traduzione:Il pollo è nel piatto.

5 anni fa

15 commenti


MonicaVajn

Hen è piuttosto gallina ovaiola,il pollo visto che è nel piatto è un pollo da carne quindi chicken (broiler quando è ancora in allevamento)

3 anni fa

fabioazzurro1

per me chicken è anche gallina

5 anni fa

Emmia
Emmia

si può scrivere anche HEN, che significa gallina. la parola GOOSE, invece, significa oca. si può scrivere anche CHICKEN, ma significa pollo. è più giusto dire HEN. :)

5 anni fa

paulmacd
paulmacd

Si scriverebbe "The hen is on the plate" soltanto se la gallina sia ancora viva. Questa frase si riferisce normalmente alla carne "chicken".

8 mesi fa

AntoniaGon17

In italiano si dice nel piatto,

3 anni fa

StefaniaRu20

Nel indica dentro. In italiano si dice sul

3 anni fa

LuciaSergi2

Cosa succede il microfano non fuziona alla lezione di inglese a duling

2 anni fa

StefanoMon11

Pollo o gallina per me è uguale

4 anni fa

giacominaE.

La gallina fa le uova il pollo no.

3 anni fa

leonardofi506936

Bho non so che scrivere

2 anni fa

fabiana562558

Secondo me chiken è gallina

2 anni fa

LuciaSergi2

Il pollo non fa:-)LE UOVA HAAAA

2 anni fa

LuciaSergi2

Ma le fa fare alla gallina haaaaa:-):-):-):-)

2 anni fa

limone23

Il pollo é sul piatto

1 anno fa

Enny52969

A me va bene cosi poi se e sbagliato ve ne farete una ragione

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.