"Ayearhastwelvemonths."

Traduzione:Un anno ha dodici mesi.

4 anni fa

9 commenti


angel.who.else

L'articolo indeterminativo ad inizio frase viene foneticamente espresso come se fosse la prima lettera (e vocale) dell'alfabeto. Inducendo in errore chi ascolta, non è nemmeno la prima volta...

3 anni fa

maria71671

Ho appena scritto un'anno e mi avete dato sbagliato. ...!?

2 anni fa

CinziaMaria67

Un anno è maschile...un'amica è femminile...si apostrofa solo al femminile. Se sei nel dubbio prova aggingendo la a dpo un e vedi se funziona ad es. un' amica diventa una amica ed è ugualmente corretto

2 anni fa

mariaassun723864

Scusate perché dov'è lerrore

1 mese fa

mariaassun723864

Fammi capire

1 mese fa

mariaassun723864

Scusa al tuo paese qunti mesi fa un hanno

1 mese fa

MaurizioCa12269

Ho fatto solo uno sbaglio ortografico perchè me la date sbagliata?

3 anni fa

alessandra2629

La tastiera a volte fa le bizze...... dodici....grazie !

4 anni fa

ramonetta...

1 2 ho meso

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.