Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La donna beve l'acqua."

Traduzione:The woman drinks the water.

0
4 anni fa

21 commenti


Principess298850

Non capisco perchè a volte l'artico the si mette e altre volte si omette. nella frase the man eats breas viene omesso il, beve l'acqua invece c'è. qualcuno sa togliermi questa perplessità? grazie mille

9
Rispondi4 anni fa

gingko_pumpkin

In inglese, "the man eats the bread" vuol dire che l'uomo mangia il pane specifico (il pane sulla tavola, il pane che ha comprato dal panificio, ecc.), ma "the man eats bread" vuol dire che l'uomo mangia pane in generale.

(Sto imparando l'italiano, per favore fai correzioni si ci sono degli errori grammaticali)

12
Rispondi4 anni fa

Principess298850

Grazie mille Invece il THE davanti the water? perchè c'è sono un tipo di acqua? Boh. scrivi benissimo in italiano, vorrei scrivere inglese come tu scrivi in italiano. grazie mille. ciao ciao

1
Rispondi4 anni fa

Mfiorella3

In questa frase non si deve mettere the davanti a water

1
Rispondi3 anni fa

Dany177

se ci sono non si ci sono

1
Rispondi3 anni fa

gingko_pumpkin

Grazie!

0
Rispondi3 anni fa

SamueleVillini

Ottima spiegazione, grazie.

0
Rispondi3 anni fa

RosannaCasalegno

"se ci sono errori " e non "si ci sono errori"

0
Rispondi2 anni fa

Alfredo955085

Perché in inglese corretto ci deve stare, se poi parliamo in inglese/usa si può omettere

0
Rispondi4 mesi fa

stragheri

non riesco a capire che non essendo la terza persona si mette la esse in drinks quando la frase è la donna beve acqua

3
Rispondi2 anni fa

lucaector

Co stI articoli certe volte si ed altre no mi confondo

1
Rispondi3 anni fa

pioniere84

Se è singolare la donna perché usa drinks(bevono?)

1
Rispondi3 anni fa

AriannaCaf

Dtinks non è plurale.... si usa per la terza persona singolare e basta

0
Rispondi3 anni fa

Dany177

ah mi mancava solo una "s" su 'drink"s"'che rabbia

1
Rispondi3 anni fa

KarmaGODz

Bello figo gu sà parlare meglio ò.ó

0
Rispondi3 anni fa

ROBERTAVOCCIO

E facile io che o 10 anni li so fare e voi no :-)

0
Rispondi3 anni fa

MaggieMarz

Visto che hai 10 anni dovresti studiare meglio l'italiano !!!

9
Rispondi3 anni fa

maria484173

Sbammm

2
Rispondi2 anni fa

fRY8y

Yes

0
Rispondi3 anni fa

Sofia743716

Io non capisco mai il verbo drinks e lo dico drink ☕

0
Rispondi4 settimane fa

Sofia743716

Ma si dice drink o drinks non lo so mi confondo sempre! Ma quando leggo "beve" mi confondo sempre più di una nuvola innebbiata! Mi sbaglio sempre!!!!

0
Rispondi4 settimane fa