"La donna beve l'acqua."

Traduzione:The woman drinks the water.

4 anni fa

27 commenti


Principess298850

Non capisco perchè a volte l'artico the si mette e altre volte si omette. nella frase the man eats breas viene omesso il, beve l'acqua invece c'è. qualcuno sa togliermi questa perplessità? grazie mille

4 anni fa

gingko_pumpkin

In inglese, "the man eats the bread" vuol dire che l'uomo mangia il pane specifico (il pane sulla tavola, il pane che ha comprato dal panificio, ecc.), ma "the man eats bread" vuol dire che l'uomo mangia pane in generale.

(Sto imparando l'italiano, per favore fai correzioni si ci sono degli errori grammaticali)

4 anni fa

Principess298850

Grazie mille Invece il THE davanti the water? perchè c'è sono un tipo di acqua? Boh. scrivi benissimo in italiano, vorrei scrivere inglese come tu scrivi in italiano. grazie mille. ciao ciao

4 anni fa

Mfiorella3

In questa frase non si deve mettere the davanti a water

4 anni fa

Dany177

se ci sono non si ci sono

3 anni fa

gingko_pumpkin

Grazie!

3 anni fa

SamueleVillini

Ottima spiegazione, grazie.

4 anni fa

RosannaCasalegno

"se ci sono errori " e non "si ci sono errori"

2 anni fa

Alfredo955085

Perché in inglese corretto ci deve stare, se poi parliamo in inglese/usa si può omettere

8 mesi fa

stragheri

non riesco a capire che non essendo la terza persona si mette la esse in drinks quando la frase è la donna beve acqua

2 anni fa

lucaector

Co stI articoli certe volte si ed altre no mi confondo

4 anni fa

pioniere84

Se è singolare la donna perché usa drinks(bevono?)

4 anni fa

AriannaCaf

Dtinks non è plurale.... si usa per la terza persona singolare e basta

4 anni fa

Dany177

ah mi mancava solo una "s" su 'drink"s"'che rabbia

3 anni fa

KarmaGODz

Bello figo gu sà parlare meglio ò.ó

4 anni fa

ROBERTAVOCCIO

E facile io che o 10 anni li so fare e voi no :-)

4 anni fa

MaggieMarz

Visto che hai 10 anni dovresti studiare meglio l'italiano !!!

4 anni fa

maria484173

Sbammm

2 anni fa

fRY8y

Yes

3 anni fa

Sofia743716

Io non capisco mai il verbo drinks e lo dico drink ☕

4 mesi fa

Sofia743716

Ma si dice drink o drinks non lo so mi confondo sempre! Ma quando leggo "beve" mi confondo sempre più di una nuvola innebbiata! Mi sbaglio sempre!!!!

4 mesi fa

IlariaDePa1

Io ho tradotto senza mettere l'articolo. Di conseguenza, è possible usare entrambe le formule?

3 mesi fa

Andrew197511

Yed

2 mesi fa

Elena228338

Una stessa frase viene più vole,anche se scritta giusta .

3 settimane fa

MatteoNigr1

I liduidi fanno parte dei nomi non contabili perció l articolo non si puó usare

4 anni fa

di_fede

ho sbagliato ..ho scritto the woman drink... invece di drinks, e mi è stata accettata come corretta .

4 anni fa

Dany177

anche io arrhh

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.