"Iamverytirednow."

Traduzione:Sono davvero stanca adesso.

4 anni fa

17 commenti


Marcocmd

La traduzione di I am very tired now, dice: sono molto stanca ora... solo al femminile.

3 anni fa

mavi95674

dice, come al solito, che va bene anche femminile

3 anni fa

ugo733446

Davvero poco gendre correct!!!e in piu' non considera l'uso del superlativo assoluto

9 mesi fa

Ester268009

se very sigifica molto perchè nella frase lo traduce con "davvero"

3 anni fa

mimmo.garr
mimmo.garr

Esatto, anche io ho tradotto con MOLTO (per la cronaca me l'ha dato buona), ma nelle altre traduzioni corrette mi mette DAVVERO :(

3 anni fa

iopiddu

Sono stanchissimo adesso non lo accetta

4 anni fa

alexgiosa

Stesso problema, inviata segnalazione

4 anni fa

Serafina161728

Appunto perché?

8 mesi fa

Katia81162

Qualcuno sa in questa frase perche e per forza femminile e da dove si capisce?

2 anni fa

mirko.pagliai

La prende come errore anche solo aggiungendo il soggetto "io"

3 anni fa

DanieleFus1

Sono proprio stanca adesso (proprio era tra le parole suggerite)

3 anni fa

EnricaLuci

Io ho messo l'articolo e me lo ha rifiutato (fra l'altro c'era anche nella frase on inglese!

2 anni fa

heckiy
heckiy

secondo me il now non è indispensabile in italiano, lo è in inglese m non in italiano. Sono molto stanco, sottindente che lo sei adesso, altrimenti avresti dovuto indicare quando.

2 anni fa

luciano948

Very tired superlativo assoluto di stanco ovvero stanchissimo

8 mesi fa

costantinopoggi

Secondo me dovrebbe accettare anche 'stanchissimo' invece segnala errore.

8 mesi fa

LuisellaGo1

Sarebbe opportuno che nelle traduzioni venissero accettate tutte le forme del superlativo assoluto italiano!!!

3 mesi fa

Claudio934975

Ora sono proprio stanco - me do dà errato

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.