"Sono le nostre scale."

Traduzione:Son nuestras escaleras.

February 26, 2020

3 commenti
Questa discussione è chiusa.


Anton329685

Anche nella frase precedente c'è l'aggettivo possessivo, come mai una volta si mette l'articolo riferito al possessivo e una volta no?


Angela965842

L'articolo non precede mai il possessivo Son nuestras escaleras oppure * son las escaleras nuestras* l' articolo è per escaleras non per nuestras.


PasqualeSt15

Non pui dirmi sbagliato, solo perché non ho spaziato due parole. È solo errore di battitura, ma il testo è esatto.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.