Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Trenta di loro sono donne."

Traduzione:Thirty of them are women.

4 anni fa

5 commenti


Dry_County

Il plurale di donne in inglese è women, il singolare woman

3 anni fa

alessandrotre

thirty of they are women....mi da errore . ma non ha lo stesso significato????

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Dopo un preposizione ("of"), sempre si usa un pronome nella forma di oggetto:

di loro - of them
di noi - of us

2 anni fa

Caspicum

La risposta giusta per duolingo è: 30 of those are women. Non si può dire thirty of them are women?

1 anno fa

SimEmy

Si può dire "Thirty about them are women"?

1 anno fa