"Aweekagoshesaidyesagain."

Traduzione:Una settimana fa lei ha detto nuovamente di sì.

4 anni fa

16 commenti


lorena.stu

"Una settimana fa lei ha detto ancora si" e me li da errore!

4 anni fa

Salvocos3

Anche a me!! Forse duolingo conosce l inglese e non l italiana

1 settimana fa

MatildeBaccanti

Ho scritto 'Una settimana fa ha detto di nuovo sì' Perché mai 'sì' dovrebbe essere sbagliato?

4 anni fa

BrunoZoldan

segnalato!

4 anni fa

gabriella844676

non gli va bene nemmeno "...di nuovo si", pretende "...si di nuovo". Ma che differenza c'è?

5 mesi fa

FacciaSandro

again si può tradurre in ancora?

4 mesi fa

lorena.stu

Tutte le volte che faccio qs esercizio sbaglio: una settimana fa lei disse ancora si. Dai..... mi da errore perche' e: UNA SETTIMANA FA LEI DISSE ANCORA DI SI!!!!

4 anni fa

lorena.stu

Non puo' essere.... adesso mi scrivo la soluzione cosi' poi la copio

4 anni fa

istambul2014

Mi unisco al coro di critiche per lo stesso motivo

4 anni fa

topiziana

"una settimana fa ha detto di nuovo sì" non va bene?

4 anni fa

Pinko628303

considera errata la locuzione "dire sì" e giusta solamente "dire di sì": una scelta molto discutibile e soprattutto che non ha niente a che vedere con l'apprendimento della lingue inglese

1 anno fa

pivaromano

Again.... Di nuovo. ..e me lo da errore.

5 mesi fa

gabriella844676

Anche a me come ad altri, ma non ha risposto o dato spiegazioni a nessuno!!!!!!

5 mesi fa

arioooo
arioooo

una settimana fa lei ha detto sì di nuovo. Accettato..

3 mesi fa

speriamoinbene

"una settimana fa ha detto ancora sì" ma dov'è l'errore ?qualcuno me spiega? Grazie

1 mese fa

ciro322173
ciro322173

Di nuovo è UGUALE, IDENTICO a nuovamente...

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.