Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La nostra frutta"

Traduzione:Our fruit

4 anni fa

17 commenti


GIOVANNIBALZARO

Ho dato la risposta sbagliata perché ho messo la s fruits invece di fruit. Perché non va bene ?

3 anni fa

ibrahimoua3

Perchè fruits e al plurale e fruit e al singolare

2 anni fa

beat79

Quando si usa our e ours

4 anni fa

ermy48
ermy48

OUR aggettivo, OURS pronome. the fruit is ours. Bye

4 anni fa

eviethegreat

Ours= our + noun. "Our" must always be used with a noun, eg "that fruit is our fruit." Replace the our + noun with "ours", eg "the fruit is ours".

4 anni fa

consiglia7

Aggettivo our pronome ours

2 anni fa

robyroby8

"Our" é un aggettivo, cioè che dopo di esso c'è sempre un nome: Es. The OUR cat Il nostro gatto

"Ours" è invece un pronome, cioè che sta al posto del nome, per evitare ripetizioni: Es. The cat is OURS Il gatto è nostro (per non dire "il gatto è il nostro gatto"

9 mesi fa

nina503998

altre 3 o 4 risposte e finiro' tutto

2 anni fa

zazi85

Xke è errore scrivere fruits? ??

3 anni fa

ermy48
ermy48

Fruit in quanto sostantivo non numerabile, se numerabile si usa la forma plurale Fruits, es. Our three favorite fruits are apples, bananas, and papayas.

3 anni fa

GIOVANNIBALZARO

Grazie del chiarimento.

3 anni fa

ruspio

the our fruit? non trovo la regola per omettere I the. grazie

2 anni fa

GiuseppeZa10

Ho scritto fruits e mi da sbagliato. La frutta è plurale altrimenti sarebbe frutto.

1 anno fa

Eltaf3

Ours plurale our singolare

2 anni fa

serena19991

Perché non si mette my?

2 anni fa

fede241114

Io ho messo la nostra frutta e lo a dato come errore

1 anno fa

fede241114

Mi spiegate dov'è l'errore

1 anno fa