Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They will not take it."

Traduzione:Loro non lo prenderanno.

0
5 anni fa

9 commenti


FAINFRETTA

I will take you home. = Ti PORTERÒ a casa. Allora perchè: They will not take it. = Non lo PRENDERANNO. Come si capisce la differenza del verbo TO TAKE? Grazie

1
Rispondi5 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È strano che inglese probabilmente ha più parole di qualsiasi altra lingua, ma allo stesso tempo ci piace che alcune parole semplice facciano la maggior parte del lavoro. Uno di questi è "take".

I due significati principali sembrano essere -prendere (take something from somewhere or somebody) e portare (take somebody or something with you somewhere).

Ma anche si può tradurre come contenere (can take 300 passengers), studiare (take a course), fare (take a holiday, a photo, an exam, a walk), è come vari altri verbi.

Per esempio, "They will not take it" può anche voler dire "Loro non lo accetteranno, tollereranno"

Inoltre, ci sono molti verbi frasali con "take", così come molte espressioni idiomatiche.

http://www.wordreference.com/enit/take

4
Rispondi12 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Grazie di averlo notato! Va bene anche 'portare'...e anche 'tollerare' se conoscete la canzone vecchissima di Twisted Sister...;)

0
Rispondi5 anni fa

serena.zocchi

va bene anche accettare!!

0
Rispondi4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ha senso

1
Rispondi2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

"They will not take it" credo può significare anche "Non ci cascheranno" (non si fanno prendere in giro, non si fanno ingannare, non ci crederanno). Può confermare, Will?

0
Rispondi1 anno fa

dhunteroz
dhunteroz

Nope. Ma "They will not take it" potrebbe significare "non lo accetteranno".

Anche: "Non ci cascheranno" = "They will not fall for it"

0
Rispondi1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Thanks for the instant information. Nice having you!

0
Rispondi1 anno fa

dhunteroz
dhunteroz

Prego.

0
Rispondi1 anno fa