"They will not take it."

Traduzione:Loro non lo prenderanno.

May 1, 2013

9 commenti

Ordina per post popolari

FAINFRETTA

I will take you home. = Ti PORTERÒ a casa. Allora perchè: They will not take it. = Non lo PRENDERANNO. Come si capisce la differenza del verbo TO TAKE? Grazie

May 1, 2013

WarsawWill

È strano che inglese probabilmente ha più parole di qualsiasi altra lingua, ma allo stesso tempo ci piace che alcune parole semplice facciano la maggior parte del lavoro. Uno di questi è "take".

I due significati principali sembrano essere -prendere (take something from somewhere or somebody) e portare (take somebody or something with you somewhere).

Ma anche si può tradurre come contenere (can take 300 passengers), studiare (take a course), fare (take a holiday, a photo, an exam, a walk), è come vari altri verbi.

Per esempio, "They will not take it" può anche voler dire "Loro non lo accetteranno, tollereranno"

Inoltre, ci sono molti verbi frasali con "take", così come molte espressioni idiomatiche.

http://www.wordreference.com/enit/take

May 29, 2016

mukkapazza

Grazie di averlo notato! Va bene anche 'portare'...e anche 'tollerare' se conoscete la canzone vecchissima di Twisted Sister...;)

May 2, 2013

serena.zocchi

va bene anche accettare!!

March 28, 2014

WarsawWill

Ha senso

May 29, 2016

2200Lucia60

"They will not take it" credo può significare anche "Non ci cascheranno" (non si fanno prendere in giro, non si fanno ingannare, non ci crederanno). Può confermare, Will?

September 17, 2016

dhunteroz

Nope. Ma "They will not take it" potrebbe significare "non lo accetteranno".

Anche: "Non ci cascheranno" = "They will not fall for it"

September 17, 2016

2200Lucia60

Thanks for the instant information. Nice having you!

September 17, 2016

dhunteroz

Prego.

September 17, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.