Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Thank you very much"

Traduzione:Ti ringrazio molto

4 anni fa

22 commenti


AnnaFioret

Perchè "molte grazie" me lo considera errore???

4 anni fa

giu1958

Grazie molte in italiano è lo stesso

4 anni fa

Nicolalat

Non si puo tradurre anche con 'grazie molte'?!

4 anni fa

Nicolalat

O molte grazie

4 anni fa

Luigi_Luigi

già infatti .. perchè molte grazie non va bene?

4 anni fa

amonaccio

E grazie tante no???

3 anni fa

Cromage92

Grazie tante è la stessa cosa...

3 anni fa

cattaratta

Perchè no grazie tante?

3 anni fa

Maruaguevara29

Molte grazie non è errore!

3 anni fa

paigeee8484

Concordo con tutti..grazie molte e grazie tante secondo me sono giusti

3 anni fa

annaritaro4

Perché grazie mille e non grazie molto? ,???

3 anni fa

larabartalucci

grazie tante lo stesso!!!

2 anni fa

IvanoLuison

vorrei sapere perché ad un certo punto dell'esercizio , la dove mi chiede di scrivere ciò che senti non c'è audio , quindi sono costretto a saltare la domanda con il risultato di errore .dipende da voi ?

2 anni fa

erriklint

scusate, ma ti ringrazio molto invece?

2 anni fa

kira905932

È la traduzione che danno clme giusta

1 giorno fa

IolandaGen

Non ricordavo la scrittura.

1 anno fa

antonio23172

Grazie assai....

1 anno fa

FrancoMond4

Ho dato la traduzione datami da duolinguo e mi da errore

1 anno fa

FrancoMond4

Come la mettiamo?

1 anno fa

GraziellaP169296

Non lo so perchè mi da errore ti ringrazio molto

11 mesi fa

Zagor5257

In italiano é molto più corretto dire grazie molte (impara l'italiano.. Poi insegna!

11 mesi fa

costantino.poggi

Ho tradotto "Grazie tante" e il Gufo segnala : "Hai messo la parola sbagliata. Grazie mille". Il Gufo ha un uso troppo arbitrario della lingua italiana che credo metta in difficoltà i madrelingua italiani. Infatti il link:http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/Thank+you+very+much.+Thank+you - dice esattamente il contrario: "Thank you very much - grazie mille - molte grazie - grazie tante - la ringrazio molto - grazie molte.

1 mese fa