"AreyouborninJuly?"

Traduzione:Sei di luglio?

4 anni fa

32 commenti


MartinaTes

Io ho scritto sei nato in luglio e me lo da sbagliato! Non mi sembra errato in italiano

4 anni fa

silviafavit

In italiano è piu corretto in luglio

4 anni fa

DaniloGerardo

ho scritto 'sei nata' e ha considerato sbagliata la frase. il gufo è maschilista?

4 anni fa

Vic.0

Anche a me !

4 anni fa

dario.pare1

Infatti !!!!!

4 anni fa

smario99

Sei nato in luglio?perche non e corretto?

4 anni fa

cristinasueri

è corretto

4 anni fa

nicoletta.aust

A luglio e in luglio è la stessa cosa

4 anni fa

ANTONIOROB313827

Certo ma prendiamo atto che l'italiano lo conosciamo meglio del Gufo inglese

4 anni fa

lombardell

"Sei nata" deve essere accettato!

4 anni fa

Vic.0

Dono d'accordo

4 anni fa

nicoletta.aust

A luglio e in luglio è la stessa cosa

4 anni fa

Giustacchini

Sei nato in luglio deve essere accettata

4 anni fa

licialucia

Segnaliamo, anche per me è corretto sei nato in luglio...

4 anni fa

Giustacchini

Deve essere accettata anche La mia traduzione "IN LUGLIO"

4 anni fa

francesca.564

In italiano è corretto dire di essere nati IN un mese

4 anni fa

pinobianco

Sarebbe meglio "sei nato a luglio" anziché "sei di luglio"

4 anni fa

Dry_County

In o a è la stessa cosa e dovrebbero essere accettate entrambi i modi! Segnalate!!

4 anni fa

MarcoVenice

io ho messo sei nato in luglio..

4 anni fa

mrz19

Che significa che non accetta "sei nata a luglio"? Ma come sei messo D.L? Che discriminazione è? Le donne non nascono? Questa te la potevi evitare, va bene tutto ma così è fuori luogo.

4 anni fa

MarcoVenice

ti iscrivi come volontario a duolingo e aggiungi tutte le traduzioni mancanti che ti vengono in mente...alzate le chiappe prima di protestare... poi ovviamente se te ne sei dimenticata una io verrò a protestare e a dire che il tuo operato è discriminatorio

4 anni fa

sacchiluisa

Ma che cavolo dici?????

4 anni fa

Giustacchini

"sei nato in luglio" è assolutamente corretto in italiano

4 anni fa

bigiabetta

Bisogna assumere anche qualche italiano nello staff di duolingo!

3 anni fa

daniela.rudy

Questo vostro commento è offensivo a mio parere!! Non mi sembra di leggere spazzatura! le persone si confrontano tra loro per togliere i dubbi o per avere spiegazioni!!! Sei nato in luglio è corretto, IN sta per NEL MESE DI LUGLIO SEI DI LUGLIO INVECE IN ITALIANO NON SI USA

4 anni fa

DonatellaA6

Sei nato in luglio e'corretto e va accettato

4 anni fa

silviafavit

Errore di traduzione italiana. Si deve dire sono nato in un mese e non sono nato a un mese

4 anni fa

charetta123

IN luglio è grammaticalmente corretto in italiano

4 anni fa

rossellac63

In italiano si dice in luglio non a luglio

4 anni fa

zuduck
zuduck

Sei nato in Luglio viene considerato sbagliato. Correggete per favore

4 anni fa

framalindi

Sei nata in luglio non è sbagliato!

3 anni fa

stefaniastriz

Uff..nato o nata che diffetenza c'è?

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.