Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Consegniamo di notte."

Traduzione:We deliver at night.

4 anni fa

16 commenti


ladyoscar22

"In the night" perchè è sbagliato?

3 anni fa

Lory1607
Lory1607

Ho scritto 'in the night' e mi dà errore. Perché? ?

3 anni fa

AntonelloD396715

.....on monday .....in the afternoon .......at night ......regole grammatica inglese .....bye

3 anni fa

Erive5

Perchè è sbagliato, si dice at night in inglese.

3 anni fa

Pitti56

Ho tradotto we deliver on the night e mi da errore e che la traduzione giusta è : we deliver during the night. Perché?

4 anni fa

riccardocuccatto

Consegniamo?????????????????????????????????

3 anni fa

fidmam
fidmam

Sì. è giusto. Noi consegniamo, noi disegniamo , noi guadagniamo (prima persona plurale del presente indicativo. Ma: io consegno, voi consegnate, loro consegnano ecc..Cosi per tutti i verbi terminanti in ...gnare (assegnare, rassegnare, impegnare ecc...) .

2 anni fa

alessandra2629

ma...in the night....non e' anche esatto ?

3 anni fa

sacchiluisa

during the night e' DURANTE la notte

4 anni fa

missmarple49

dov'è during?

3 anni fa

nekogaijin

"At night" è più naturale. "Do you deliver pizza at night?" "Yes, during the day I go to school. At night I deliver pizza"

3 anni fa

doctorobb

Perché on night non è corretto?

3 anni fa

danielina63

ora va bene at night? e prima during? c'è un po' di confusione...

3 anni fa

cityposte.

Tonight e' traducibile con stanotte? Mi da errore...

3 anni fa

MAX367469

tra "at night" e "by night" qual'è quello preferibile?

1 anno fa