"Ibelievethatshedidnotwantme."

Traduzione:Io credo che non mi abbia voluto.

4 anni fa

16 commenti


ALFREDOPER11

Credo che lei non mi volesse " è una traduzione che deve essere accettata perché migliore di quella proposta da Duolingo

4 anni fa

sandramure

Concordo. Il "che" regge un congiuntivo.

4 anni fa

Lory1607
Lory1607

Credo che lei non mi volesse!!! È giusto così in italiano. Qua impariamo l'inglese e dimentichiamo l'italiano! !!!

4 anni fa

PerlaMoret

Hai ragione

4 anni fa

piasolo

Non mi volesse è corretto

4 anni fa

Gleep89

In italiano è "credo che lei non mi volesse"

4 anni fa

lellagabibba

le ingiustizie fanno parte delle vita.gli strafalcioni pure!

4 anni fa

a.grezzana..27

Anche per me è più corretto volesse!!!

4 anni fa

ryo_83

Lei non volesse me ...perché è sbagliato?

4 anni fa

luca145

Ogni volta che mi capita questo esercizio lo sbaglio perchè traduco in " credo che lei non mi volesse " traduzione che trovo decisamente più corretta di quella proposta da Duolinguo. Puntualmente faccio la segnalazione ma a quanto pare non cambia nulla!

4 anni fa

renato_f
renato_f

Voglio ricordare che è una lezione sul passato. "Verbi: Passato con "did""; trovo normale che la risposta sia quella di Duolingo

3 anni fa

LorenzoMig14

Credo che lei non mi ha voluto non va bene?

8 mesi fa

nazzarioma2

io credo che lei non mi vuole mi da errore

2 mesi fa

CelestinoMartino

Ma che gioco giochiamo ?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.