Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"i gatti sono animali."

Traduzione:Cats are animals.

0
4 anni fa

13 commenti


alicetta2

"The cats are animals" o non è così come dico io?

17
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

REGOLA BASE - NON si usa "the": davanti a nomi presi in SENSO GENERALE. Bye

20
Rispondi14 anni fa

CristinaIz6

Però la regola prima me la devi dare

14
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

REGOLA BASE - NON si usa "the": davanti a nomi presi in SENSO GENERALE. Bye

2
Rispondi4 anni fa

pierluigicasa

cosa intendi con nomi presi in senso generale ??????????

0
Rispondi3 anni fa

ermy48
ermy48

Davanti a sostantivi che indicano una categoria generica di cose, animali o persone. Bye

3
3 anni fa

ElenkaRoma

Ma scusate, prima nella frase Gli elefanti bevono acqua il THE ci voleva e ora no? Non era anche quello un senso generico, ossia che tutti gli elefanti bevono acqua? A me sembrano regole del cacchio e senza senso.

2
Rispondi3 anni fa

carlostamato

Va bene

0
Rispondi3 anni fa

categinevra

Grazie per la spiegazione

0
Rispondi3 anni fa

salvatore.233

Ma se the lo mette lui stesso in altre frasi!

0
Rispondi3 anni fa

gianni.cic1

Mah

0
Rispondi3 anni fa

GiacomoDiM2

Infatti

0
Rispondi3 anni fa

Lazzaro4

the cats are animals

0
Rispondi3 anni fa