Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei non ha una sorella."

Traduzione:She does not have a sister.

4 anni fa

5 commenti


silen03
silen03

"She hasn't got a sister" dovrebbe essere ugualmente corretto, no?

4 anni fa

betterlu

Ma é cambiata la grammatica? Ai miei tempi si diceva have not o haven't has not o hasn't

4 anni fa

Noemi.98

Dice che non ho messo l'articolo "a" quando invece l'ho messo .-. Wtf?!

4 anni fa

mariagrazia8166

Io ho tradotto she has have a sister . Perché si mette il does ?

4 anni fa

Hil.STAR

ma duolingo è impazzito? -.- mi ha segnalato errore she hasn't got -.-

4 anni fa