Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The departments are completely independent."

Traduzione:I dipartimenti sono completamente indipendenti.

4 anni fa

30 commenti


ingleseitaliano

i reparti ( mi sembrava che andasse bene)

4 anni fa

anaelanael

infatti, anche io ho messo reparti...prima di tutto lo da nei suggerimenti, e poi mi sembrava sensato...

4 anni fa

edymorotti

anche a me.ridatemi il cuoricino!

3 anni fa

MarisaMore2

Si anche io lo voglio!!!

3 anni fa

ChiaraToschi

idem!!

3 anni fa

duriana

Non solo concordo ma sottolineo che dipartimento ( anche se sembra la risposta più sensata) non lo propone neppure nelle possibili traduzioni. In compenso fornisce reparto che poi da errato, assurdo

4 anni fa

Gianni1961.

Infatti...

3 anni fa

AdrianoG

Concordo con voi

4 anni fa

mariechristine14

totalmente mi sembrava che potesse andare bene

4 anni fa

ClaudiaLiv2

Concordo," reparti" lo suggerisce lui e lo da come errore??

3 anni fa

Manutitti
Manutitti

Ma che cavolo ! Andava benissimo reparti

3 anni fa

giandorello

Certo che e' scemo mi da come possibili traduzioni reparti e poi mi da errore, bohhhhhh

3 anni fa

Longstride1L

perchè Reparti non va bene se lo suggerite anche???

3 anni fa

theworldco

HO SEGNALATO così: reparti (che date voi come suggerimento principale) sono la stessa cosa dei dipartimenti, uffici, ecc. quindi correggete, grazie (tra l'altro avevo scritto dipartimenti visto che a volte duolingo preferisce delle traduzioni letterali ma ho cambiato perché suggerivate reparto che date ora come errore)

3 anni fa

DavideBacc5

REPARTI era giusto!!!

3 anni fa

lorenzo822254

Nella pronuncia delle frase non dice "COMPLETELY" , ma un'altra cosa!!!!!!!!!!!!!!! Poiche' cerco di ascoltare prima di leggere la frase, ho sentito NON QUI, ma nella domanda un'altra cosa!!Correggete prego

7 mesi fa

Giulio2009
Giulio2009

ma che diavolo di suggerimenti date???????????????????

3 anni fa

Amerigo3101
Amerigo3101

Perché fregate la gente con i suggerimenti che poi segnate sbagliati?

3 anni fa

GiovannaTu2

Idem

3 anni fa

gaiello01

Penso e ribadisco che Mr.Duo debba approfondire l'Italiano!

3 anni fa

Amerigo3101
Amerigo3101

Perché date suggerimenti per far sbagliare? Fate meglio a non mettere le 3 traduzioni

3 anni fa

Vic.0

Concordo. Reparti va benissimo e dipartimenti non è tra i suggerimenti.

3 anni fa

lombardell

Il gufo dà fuori di matto, bocciando "reparti"

3 anni fa

LucideniaM1

"Appartamenti" ci può anche stare ma lo considera sbagliato

3 anni fa

Morena494506

A me reparti lo da corretto

1 anno fa

MilenaPellone

Va bene. Grazie.

1 anno fa

rossella190174

non capisco dove stia l'errore. per cortesia ragguagliatemi.

9 mesi fa

MilenaPellone

Non lo capisco neanche io se non scrivi la traduzione che hai fatto! Scusami, voleva essere una battuta. Dal tuo livello noto che sei una neofita. Con pazienza e volontà si superano "gli scogli". Ho iniziato anch'io con il tuo stesso livello. Buona giornata !

9 mesi fa

disfab

"Gli uffici" me lo dà come errore mentre posizionando il mouse sulla parola la traduce anche come "ufficio".

3 anni fa

GabriellaC66

lo stesso dico anch'io

3 anni fa