Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are on the other side."

Traduzione:Siamo dall'altra parte.

4 anni fa

8 commenti


SilvioRaffo

perchè non accetta "siamo sull'altra sponda"

4 anni fa

1zrb
1zrb

"siamo sull'altra sponda" dovrebbe essere accettato in quanto "side" può significare anche sponda e non c'è un contesto dal quale trarre un diverso significato.

3 anni fa

Bit6

Siamo sul lato opposto, dovrebbe essere accettata.

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

esiste "opposite" per dire "opposto"

4 anni fa

Luke79to

Siamo sull'altra sponda

3 anni fa

MsVaqueros

hey babe, take a walk on the wild side.

3 anni fa

mouise
mouise

siamo in un'altro posto non può essere una traduzione '

3 anni fa

ChrystalAy2

Adele pensaci tu!.

1 anno fa