Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The hotel is on a famous avenue."

Traduzione:L'albergo è in un viale famoso.

4 anni fa

8 commenti


licialucia

È sbagliato mettere strada al posto di via??? Grazie

4 anni fa

Francesco36723

Si perche'avenue significa viale non strada

4 mesi fa

carlo962

strada è"route" oppure "Street" Bye

4 anni fa

PaolaCroft

Buongiorno, io ho messo: 'L'ALBERGO SI TROVA IN UNA VIA FAMOSA', non capisco perchè darmela errata...

3 anni fa

Mario561834

L'albergo sta in un famoso viale , in italiano mi sembra una corretta traduzione ! invece da errore !

8 mesi fa

lampurda
lampurda

Ho scritto hotel e me lo da sbagliato ,ma in italiano è una parola che usiamo

3 mesi fa

Loredana139191

Strano perche anch'io ho scritto hotel e me l'ha dato come giusto

2 mesi fa

OverPowerO

Ho messo quartiere ma e errato :(

3 anni fa