"Cos'è quello?"

Traduzione:¿Qué es eso?

March 14, 2020

3 commenti
Questa discussione è chiusa.


KatiaMilan2

qualcuno sa dirmi perché si usa eso e non aquel? grazie


KatiaMilan2

qualcuno sa dirmi perché si usa eso e non aquel? grazie


Fabri295437

Eso non corrisponde né a questo ne a quello ma corrisponde a codesto una forma che in italiano abbiamo un po' perso. Perciò non vi fate influenzare esto è questo e aquello è quello ma in più in spagnolo si usa eso. Bisogna farci l'abitudine: non troviamo in tutte le lingue forzatamente la traduzione corrispondente.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.