Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei è meno bella di sua sorella."

Traduzione:She is less pretty than her sister.

4 anni fa

8 commenti


Jezolk
Jezolk

Perché nice non va bene?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Nice" si riferisce alla sua carattere, "pretty" al suo aspetto.

2 anni fa

malfoio
malfoio

Perché beauty no??

4 anni fa

gingko_pumpkin

"Pretty" e "beautiful" sono aggettivi, ma "beauty" è un sostantivo. In questa frase, è necessario utilizzare un aggettivo.

4 anni fa

malfoio
malfoio

ok grazie XD

4 anni fa

mickyman68

"Less nice" non va bene?

3 anni fa

GabrielePa123316

Perche than ? È nn va bene of her sister?

1 anno fa

jokke67

cute no eh?

3 anni fa