"Girl"

Traduzione:Ragazza

July 14, 2014

79 commenti


ILOVECHOCO3

Girl significa anche bambina?

March 25, 2016

RosannaDeN

Si

February 11, 2018

Alessandro125637

No , bambina si dice kid

October 27, 2017

margherita497356

Ďiķ

March 13, 2018

Lont20

Girl significa solo ragazza, children sono i bambini in generale (sia maschi che femmine)

October 14, 2018

giovanna211726

No

December 1, 2018

MariaRenna4

Non lo so

August 15, 2019

GiusiCrist

Si

December 4, 2018

habiba14734

No children è bambina

June 15, 2018

Marina203226

Children è figlia ma girl vuol dire pure bambina

August 26, 2018

Marina203226

Almeno per quanto sappia comunque ti adoro Ariana Grande ❤❤❤

August 26, 2018

Letynannin

Nn è la vera ariana grande pk ariana grande parla in inglese non italiano

October 17, 2018

marco875754

W z8

July 8, 2018

marco875754

Danza del 0xasss

July 8, 2018

massimo437005

No

September 8, 2018

GiusiCrist

Si

December 4, 2018

Ciccio944313

Si può usare come si usa in tono scherzoso famigliare tra mamme si dice : come stanno le tue ragazze ? Anche se fanno la scuola materna .

February 1, 2018

GalliFillo

No

September 18, 2017

Riyad4191

g

February 3, 2018

CinzioDori

Aa

February 7, 2018

alessia465378

Davero sei Ariana Grande

June 21, 2017

Pasquale261519

Ragazzi, la pronuncia di tutte le parole che ho sentito finora è giusta, anzi ottima (e sono più che sicuro che anche tutte le altre pronuncie che incontreremo nelle successive unità saranno giuste)..

Il motivo, per cui a qualcuno di voi la pronuncia di questo corso sembra sbagliata, sta nel fatto che non siete abituati alla pronuncia nordamericana. Io ho vissuto in Nord America, e vi posso assicurare che parlano proprio così.. Voi siete probabilmente abituati alla pronuncia dell'inglese britannico; oppure, molto più probabilmente, alla pronuncia pessima che viene insegnata nelle scuole italiane.. Ma ricordatevi che questo è un corso di inglese nordamericano..

June 4, 2016

Annamaria2005

Il mio commento, non è sulla pronuncia ma bensi grammatica.

February 1, 2018

marktie21

È pronunciata benissimo, cosa volete che dica? GIRL magari con la "gi" di "giro"?

January 28, 2016

alessia465378

Ma cosa dici

June 21, 2017

KenKazuira

Ascoltando laudio non riesco a capire se si pronuncia ghel o grl ? Aiutatemi

May 31, 2017

pierugofoz

si pronuncia - g3ːrl -

November 30, 2018

GalliFillo

Si pronuncia grl

October 28, 2017

margherita497356

Fiķ k

March 13, 2018

nino583225

thank

January 3, 2016

alessia465378

Per cosa

June 21, 2017

SaraOcello

Meraviglia

February 7, 2016

SaraOcello

Be io non do torto a nessuno dei due

February 7, 2016

alessio638399

E troppo bello bravo dialogo sei un genio le lingue sono belle bravi e ai ragione su tutto

October 23, 2016

Andrea19185

La acca

August 17, 2018

alessia465378

E normalmente

June 21, 2017

Samu244

Shish

July 27, 2017

zariyahhym

my class

December 19, 2017

marinadipaolo

precedentemente ,se la pronuncia non era proprio corretta, la faceva ripetere almeno un paio di volte,ERA UNA BUONA COSA, "Perchè l'hanno tolta?"Io la riprinisterei.

January 17, 2018

Annamaria2005

Pleas , dove ho sbagliato? girl !

February 1, 2018

Gea598170

Girl é giusto

May 26, 2018

luisa188521

M

February 11, 2018

Aurora285490

perché non si dice fammina?

February 23, 2018

marco875754

9zwa

July 8, 2018

margherita497356

Cìďreñ

March 13, 2018

Vincenza713885

Come mai correggete una risposta esatta ?

April 23, 2018

Melodi880458

Ragazzina

April 30, 2018

Daniele443111

Non è possibile!

August 1, 2019

MariaRenna4

Ma è troppo semplice

August 15, 2019

itria7

Scusa lo puoi riacciandere il microfono.non lo spento apposta

August 26, 2019

giuliettavadi

è giustissimo come lo dicono

March 7, 2016

alessia465378

Peró non ci capisci niente

June 21, 2017

AshaMirza

Ua warsu neim

December 25, 2016

GiusiCrist

Table deriva da tablet se vi accorgete

December 4, 2018

Irina645015

Z1oapns

December 15, 2018

GeWB71

Bravi ragazzi

February 3, 2019

LucaCarlot

Ok

February 22, 2019

GiulaMarra

Ho scritti ragazza e mi ha datto sbagliato?!

July 22, 2019

AlbertoVal249528

Io ho capito cow vedete voi ...

July 16, 2015

alessia465378

Cow vuol dire Mucca no.........

June 21, 2017

Ale766279

Per me è uguale

March 12, 2016

alessia465378

Giusto

June 21, 2017

FrancescoT444259

Io ho capito pure cow! Sarà una vacca di ragazza!

March 13, 2016

Gea598170

Ouuuu!

May 26, 2018

Hovistocoseche

Io ho provato il corso sia su smartphone che su tablet, e l'audio è mooolto diverso. Quindi, anche il device ha il suo peso su quello che si sente...

November 17, 2015

NereoSorpreso

Detto dal microfono "girl" sembra invece pronunciato "GROL".

July 23, 2015

riccardozizzo

ho scritto di proposito signorina

January 15, 2015

filippo-b

Signorina solitamente è miss.

March 17, 2015

NereoSorpreso

Guarda che "miss" è "signora"; "signorina" si dice "little miss", letteralmente "piccola signora."

July 23, 2015

filippo-b

Sia uno che l'altro, ma più spesso signorina, come puoi vedere qui.

July 25, 2015

alessia465378

E

June 21, 2017

alessia465378

Cosa di signorina e perché

June 21, 2017

roki77

Ho messo ragazza sia con la lettera maiuscola che minuscola e mi ha dato errore..

March 10, 2015

filippo-b

Gli unici errori che da duolingo sono su ortografia e sintassi, sicuro di non aver sbagliato qualcos'altro?

March 17, 2015

NereoSorpreso

Ti sbagli, filippo-b; devo informarti che ogni tanto DuoLingo fa le bizze (l'ho scoperto a mie spese).

July 23, 2015

alessia465378

E infatti devi fare normalmente

June 21, 2017

pegghiu

Girl pronunciato veramente male!

July 14, 2014

filippo-b

Girl si pronuncia proprio così, grl :)

March 17, 2015

Lulukombo

Girl la pronuciato benissimo

July 5, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.