Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Girl"

Traduzione:Ragazza

4 anni fa

65 commenti


ILOVECHOCO3

Girl significa anche bambina?

2 anni fa

RosannaDeN

Si

7 mesi fa

Alessandro125637

No , bambina si dice kid

10 mesi fa

margherita497356

Ďiķ

6 mesi fa

habiba14734

No children è bambina

3 mesi fa

Marina203226

Children è figlia ma girl vuol dire pure bambina

3 settimane fa

Marina203226

Almeno per quanto sappia comunque ti adoro Ariana Grande ❤❤❤

3 settimane fa

marco875754

W z8

2 mesi fa

marco875754

Danza del 0xasss

2 mesi fa

massimo437005

No

1 settimana fa

Ciccio944313

Si può usare come si usa in tono scherzoso famigliare tra mamme si dice : come stanno le tue ragazze ? Anche se fanno la scuola materna .

7 mesi fa

GalliFillo
GalliFillo

No

1 anno fa

Riyad4191

g

7 mesi fa

CinzioDori

Aa

7 mesi fa

alessia465378

Davero sei Ariana Grande

1 anno fa

Pasquale261519

Ragazzi, la pronuncia di tutte le parole che ho sentito finora è giusta, anzi ottima (e sono più che sicuro che anche tutte le altre pronuncie che incontreremo nelle successive unità saranno giuste)..

Il motivo, per cui a qualcuno di voi la pronuncia di questo corso sembra sbagliata, sta nel fatto che non siete abituati alla pronuncia nordamericana. Io ho vissuto in Nord America, e vi posso assicurare che parlano proprio così.. Voi siete probabilmente abituati alla pronuncia dell'inglese britannico; oppure, molto più probabilmente, alla pronuncia pessima che viene insegnata nelle scuole italiane.. Ma ricordatevi che questo è un corso di inglese nordamericano..

2 anni fa

Annamaria2005

Il mio commento, non è sulla pronuncia ma bensi grammatica.

7 mesi fa

marktie21
marktie21

È pronunciata benissimo, cosa volete che dica? GIRL magari con la "gi" di "giro"?

2 anni fa

alessia465378

Ma cosa dici

1 anno fa

SaraOcello

Meraviglia

2 anni fa

SaraOcello

Be io non do torto a nessuno dei due

2 anni fa

alessio638399

E troppo bello bravo dialogo sei un genio le lingue sono belle bravi e ai ragione su tutto

1 anno fa

Andrea19185

La acca

1 mese fa

Aurora285490

perché non si dice fammina?

6 mesi fa

marco875754

9zwa

2 mesi fa

nino583225

thank

2 anni fa

alessia465378

Per cosa

1 anno fa

AshaMirza

Ua warsu neim

1 anno fa

KenKazuira

Ascoltando laudio non riesco a capire se si pronuncia ghel o grl ? Aiutatemi

1 anno fa

GalliFillo
GalliFillo

Si pronuncia grl

10 mesi fa

alessia465378

E normalmente

1 anno fa

Samu244

Shish

1 anno fa

zariyahhym

my class

9 mesi fa

marinadipaolo

precedentemente ,se la pronuncia non era proprio corretta, la faceva ripetere almeno un paio di volte,ERA UNA BUONA COSA, "Perchè l'hanno tolta?"Io la riprinisterei.

8 mesi fa

Annamaria2005

Pleas , dove ho sbagliato? girl !

7 mesi fa

Gea598170

Girl é giusto

3 mesi fa

luisa188521

M

7 mesi fa

margherita497356

Cìďreñ

6 mesi fa

margherita497356

Cìbrenñ

6 mesi fa

margherita497356

Fiķ k

6 mesi fa

Vincenza713885

Come mai correggete una risposta esatta ?

4 mesi fa

Melodi880458

Ragazzina

4 mesi fa

giuliettavadi

è giustissimo come lo dicono

2 anni fa

alessia465378

Peró non ci capisci niente

1 anno fa

AlbertoVal249528

Io ho capito cow vedete voi ...

3 anni fa

alessia465378

Cow vuol dire Mucca no.........

1 anno fa

Ale766279

Per me è uguale

2 anni fa

alessia465378

Giusto

1 anno fa

FrancescoT444259

Io ho capito pure cow! Sarà una vacca di ragazza!

2 anni fa

Gea598170

Ouuuu!

3 mesi fa

Hovistocoseche

Io ho provato il corso sia su smartphone che su tablet, e l'audio è mooolto diverso. Quindi, anche il device ha il suo peso su quello che si sente...

2 anni fa

NereoSorpreso

Detto dal microfono "girl" sembra invece pronunciato "GROL".

3 anni fa

riccardozizzo

ho scritto di proposito signorina

3 anni fa

filippo-b

Signorina solitamente è miss.

3 anni fa

NereoSorpreso

Guarda che "miss" è "signora"; "signorina" si dice "little miss", letteralmente "piccola signora."

3 anni fa

filippo-b

Sia uno che l'altro, ma più spesso signorina, come puoi vedere qui.

3 anni fa

alessia465378

E

1 anno fa

alessia465378

Cosa di signorina e perché

1 anno fa

roki77

Ho messo ragazza sia con la lettera maiuscola che minuscola e mi ha dato errore..

3 anni fa

filippo-b

Gli unici errori che da duolingo sono su ortografia e sintassi, sicuro di non aver sbagliato qualcos'altro?

3 anni fa

NereoSorpreso

Ti sbagli, filippo-b; devo informarti che ogni tanto DuoLingo fa le bizze (l'ho scoperto a mie spese).

3 anni fa

alessia465378

E infatti devi fare normalmente

1 anno fa

pegghiu

Girl pronunciato veramente male!

4 anni fa

filippo-b

Girl si pronuncia proprio così, grl :)

3 anni fa

Lulukombo

Girl la pronuciato benissimo

3 anni fa