Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io so dove sono e qual è il mio posto."

Traduzione:I know where I am and what my place is.

0
4 anni fa

7 commenti


lorena.stu

Perche' non e' giusto ...... and what is my place?

2
Rispondi4 anni fa

itastudent
itastudent

Quella è la forma interrogativa... qui non c'è nessuna domanda...

0
Rispondi4 anni fa

lorena.stu

Scusa... ho sbagliato, mu sono espressa male. Volevo sapere perché non é giusto "WHAT MY PLACE IS"

0
Rispondi3 anni fa

tsstage

Perché non é giusto wich invece di What?

2
Rispondi3 anni fa

RobertoFra694411

Ho lo stesso dubbio

0
Rispondi3 anni fa

laura.balsama

perchè "...what my room is" è sbagliato?! la mia insegnante d'inglese (americana) mi ha detto che Room è anche il posto-spazio figurato, tipo "there's enough room on my desk" = ho abbastanza posto/spazio sulla scrivania. perchè "il mio posto" non si può dire room? a me sembra la stessa situazione..

0
Rispondi3 anni fa

jgalioto
jgaliotoPlus

Perché non è giusto <i know where I am and what is my place>?

0
Rispondi5 mesi fa