"Lui è troppo stanco."

Traduzione:He is too tired.

4 anni fa

8 commenti


ceresilvia

Nn capisco perché nn posso usare la traduzione "too much" per tradurre troppo

4 anni fa

ermy48
ermy48

Troppo si esprime in inglese in modo diverso a seconda che venga usato con un aggettivo o avverbio, con un sostantivo o con un verbo: TOO + aggettivo/avverbio = He is TOO young to drive. Too much + (sostantivo non numerabile): There is TOO MUCH sugar in my coffee. Too much + verbo: I’ve drunk TOO MUCH tonight! Too many + (sostantivo numerabile): There are TOO MANY people in this room. Bye

4 anni fa

ceresilvia

Grazie Ermi48!!!!!!!

4 anni fa

Malvina85

Grazie

3 anni fa

Sergio912264

Ok. Ma perche non accetta "very tired" ?

1 settimana fa

giufenx

Perché "he is so tired" non l'accetta? Dovrebbe essere buona

4 anni fa

Malvina85

"È così stanco"

3 anni fa

Samuel120998

Se la mia frase è corretta perché me la da errata?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.