Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat half of the bread."

Traduzione:Mangiamo metà del pane.

4 anni fa

6 commenti


FabrizioFa14

Meta' pane va bene

4 anni fa

y.dp
y.dp

Mezzo pane significa metà di uno. Metà pane (o metà del pane) significa la metà di una data quantità (potrebbero essere 4 pani, come un chilo, una sporta, ecc.).

1 anno fa

lauraquintav

in italiano non si dice metà DEL pane

2 anni fa

giavemi

mezzo pane non va bene?

1 anno fa

9GK2iGgc

In italiano si può dire anche così

2 anni fa

LidiaGuari1

...non è italiano fluido dire "mangiamo metà del pane", meglio "metà pane"

10 mesi fa