Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No place is like my home."

Traduzione:Nessun posto è come casa mia.

4 anni fa

9 commenti


criscor67

Ma nessuno non si dice NONE

3 anni fa

GrazianoSa10

None si usa come pronome !! Invece no è un agettivo

2 anni fa

GigiKosta

C'è differenza di pronuncia tra PLACE e PLAYS ?

4 anni fa

LarkaFenrir
LarkaFenrir

Place: luogo Plays: 3a persona del verbo giocare (oppure "opere teatrali")

3 anni fa

nekogaijin

Do not talk like this in america. People will think you are strange. The sentence is odd, awkward.

3 anni fa

giulietta1004

E che è? Il mago di Oz?? :-)

3 anni fa

christianzzo

Ma dai mi ha dato errore nessun invece di nessuno!

2 anni fa

maria150776

Fra le parole da scegliere manca la parola 'la'. Quindi non è possibile completare la frase.

2 anni fa

brunofavorido

ho scritto la stessa frase e mi da errore perchè riporta una traduzione (nessun posto è come la casa mia) ma che c'entra =la=

1 settimana fa