Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non sono le tue."

Traduzione:They are not yours.

0
4 anni fa

19 commenti


DebbySmile
8
Rispondi4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf
<h1></h1>
-4
Rispondi4 anni fa

PeralAroa

si puo' anche dire cosi eh......

2
Rispondi3 anni fa

SpykeJones

io l'ho tradotta con It's no yours. E non l'ho trovata incorretta.

0
Rispondi3 anni fa

IvetaMikul

It's not yours ho tradotto io me ls data errata...perché?

4
Rispondi3 anni fa

trentoccibon

anche a me con it is not yours l'ha data errata ><

3
Rispondi3 anni fa

Superm0na

Perchè il soggetto è plurale

2
Rispondi3 anni fa

EnricoLabb2

They are not yours

0
Rispondi6 mesi fa

GjergjFejz

are not yours" perche non va bene???

0
Rispondi3 anni fa

gemytaiz

perche nn va bene not are yours

3
Rispondi3 anni fa

Superm0na

In inglese deve essere sespresso il sogetto, non va praticamente mai sottointeso

1
Rispondi3 anni fa

iFlorel

Perché : "It is not yours" é sbagliato? (ó.ò)

0
Rispondi3 anni fa

salernitano74

aren't your, lo controllata su vari siti e mi dice che e' giusta

0
Rispondi3 anni fa

Andrea564569

They are not yours

0
Rispondi2 anni fa

doorsteps

non si può usare these o those come soggetto in questo caso?

0
Rispondi2 mesi fa

valealmassimo

Perche' non there aren't yours?

-1
Rispondi3 anni fa

Piccolakira71

Forse perche e' esse non sono tue e non queste, anche io avevo risposto come te

0
Rispondi3 anni fa

christian.817310

Perché am not me la da errata?

-1
Rispondi3 anni fa

diovigliacco

Che programma del c***o

-3
Rispondi3 anni fa