Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non sono le tue."

Traduzione:They are not yours.

4 anni fa

21 commenti


DebbySmile
4 anni fa

Cristina239432

They aren't your è corretto!!!

1 mese fa

TheGandalf
TheGandalf
<h1></h1>
4 anni fa

PeralAroa

si puo' anche dire cosi eh......

3 anni fa

SpykeJones

io l'ho tradotta con It's no yours. E non l'ho trovata incorretta.

3 anni fa

IvetaMikul

It's not yours ho tradotto io me ls data errata...perché?

3 anni fa

trentoccibon

anche a me con it is not yours l'ha data errata ><

3 anni fa

Superm0na
Superm0na

Perchè il soggetto è plurale

3 anni fa

EnricoLabb2

They are not yours

8 mesi fa

GjergjFejz

are not yours" perche non va bene???

3 anni fa

gemytaiz

perche nn va bene not are yours

3 anni fa

Superm0na
Superm0na

In inglese deve essere sespresso il sogetto, non va praticamente mai sottointeso

3 anni fa

iFlorel

Perché : "It is not yours" é sbagliato? (ó.ò)

3 anni fa

salernitano74

aren't your, lo controllata su vari siti e mi dice che e' giusta

3 anni fa

Andrea564569

They are not yours

2 anni fa

doorsteps

non si può usare these o those come soggetto in questo caso?

4 mesi fa

angelo610793

Perchè stavolta non lo sottintende l'articolo e altre volte si?

1 mese fa

valealmassimo

Perche' non there aren't yours?

4 anni fa

Piccolakira71

Forse perche e' esse non sono tue e non queste, anche io avevo risposto come te

4 anni fa

christian.817310

Perché am not me la da errata?

3 anni fa

diovigliacco

Che programma del c***o

3 anni fa