Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They read."

Traduzione:Loro leggono.

0
4 anni fa

33 commenti


FaustoBian

Per me la pronuncia di "They" mi arriva come quella di no inglese e quella di"read" come quella di which che è ben diversa.Può darsi che mi sbagli,ma ciò succede quasi sempre alla fine di ogni esamino,di sentire la pronuncia di parole completamente diversa da quelle scritte .

5
Rispondi3 anni fa

Cristopher512987

È vero

3
Rispondi3 anni fa

mariaassunta7

non e affatto vero

2
Rispondi3 anni fa

FedericaA3

E'*

1
Rispondi3 anni fa

suad32268

E *cosa

1
Rispondi3 anni fa

GRETA439686

Nooooo

0
Rispondi2 anni fa

matteo221137

Sssiiiiiii

0
4 settimane fa

francesca867322

Invece sì SÌ Sì Sì

1
Rispondi2 anni fa

matteo221137

Invece nooooo

0
Rispondi4 settimane fa

francesca867322

Ma anche a me Perché infatti nn lo pronuncia Bene

0
Rispondi2 anni fa

asarolaura

PER ALCUNI SI PER ALTRI NO FORSE PURE IO MI SBAGLI BE POI SI VEDE

3
Rispondi3 anni fa

Cristian811233

PER ALCUNI SI per altri no FORSE PURE IO mi sbagli be POI SI VEDE

0
Rispondi2 anni fa

nietta15

Mi piace

1
Rispondi2 anni fa

Claudia560022

Io non mi confondo si leggono bene

1
Rispondi2 anni fa

dodi102937

"essi leggono" é la stessa cosa!!!

1
Rispondi1 anno fa

Andrea255123

"Essi leggono" errore? Che cavolata correggete please!

1
Rispondi1 anno fa

AlidaCardi

Essi in italiano è soggetto, mentre loro si usa per i complementi indiretti e il complemento oggetto. They reads si traduce essi leggono

1
Rispondi10 mesi fa

anna830317

CACATA

0
Rispondi2 anni fa

anna830317

Cacata

0
Rispondi2 anni fa

Monica106368

They si traduce sia come "essi" che "loro"

0
Rispondi1 anno fa

paoletta1962

Essi leggono non può essere considerato errore!

0
Rispondi11 mesi fa

emanuela962727

Si può tradurre Loro leggono oppure Essi leggono. In italiano è più corretta la seconda.

0
Rispondi11 mesi fa

BiancaB755440

In italiano essi leggono è corretto.

0
Rispondi10 mesi fa

paolocatan

perchè considera errore tradurre "they" con "essi"?

0
Rispondi10 mesi fa