Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non l'ho visto da allora."

Traduzione:I have not seen him since.

4 anni fa

10 commenti


antonio.se18

Secondo me manca qualcosa; ma forse è perché abbonda la mia ignoranza

2 anni fa

LucaD123456789

Ahimè... Non manca nulla... :)

2 anni fa

paolo185810

Mettiti in fila.ciao hahaha

1 anno fa

Stefania_fantasy

I haven't seen him since , me lo dà sbagliato, perchè?

3 anni fa

LucaD123456789

Errore di DL

2 anni fa

Rosa332211

Non capisco..dopo since non si scrive altro?

1 anno fa

LucaD123456789

no

1 anno fa

biggie17

i have not seen him then non va bene? then non significa allora?

4 anni fa

ermy48
ermy48

I haven't seen him since then. Bye

4 anni fa

andrea301696

Manda then ...

1 mese fa