Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quali sono i vantaggi?"

Traduzione:What are the advantages?

4 anni fa

4 commenti


rafficonf

Perché duolingo suggerisce anche EDGES come traduzione a VANTAGGI? Mi risulta che il significato di EDGE sia un altro

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Edge" ha più di un significato - "to have an/the edge over somebody" vuol dire avere un vantaggio su qualcuno. Ma solo si usa così nel singolare e non ha senso qui.

http://www.ldoceonline.com/dictionary/edge_1 (Vedi 3)

2 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

chiedo
come si tradurrebbe: "che cosa sono i vantaggi?"

4 mesi fa

gianluca.o1

Non dovrebbe essere what the advantages are ?

10 mesi fa