Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This shoe fits me well."

Traduzione:Questa scarpa mi sta bene.

0
4 anni fa

12 commenti


tatt1

In italiano quando si indica la calzata della scarpa ci si riferisce sempre al plurale: Quindi queste scarpe mi stanno bene

1
Rispondi3 anni fa

EmanueleBi15

Non è sempre vero ;se compri delle scarpe può andarti bene una scarpa e l'altra meno.

2
Rispondi3 anni fa

gfCantatore
gfCantatore

Per me meglio dire "mi calza bene" che "mi sta bene", è più adatto a fits che indica appunto che si adatti perfettamente alla forma del piede, mentre "sta bene" è generico e potrebbe anche dire che esteticamente sono belle

1
Rispondi2 anni fa

mash250

Questa scarpa mi veste bene

0
Rispondi3 anni fa

gennaro.pa

ma perche volete cambiare il significato delle parole? dress = vestire fits= sta..... sono parole diverse come anche l italiano.....è vero che hanno lo stesso senso ...ma letteralmente sono diverse ;) ciaooo

4
Rispondi2 anni fa

erMejooo

Vestire = to dress

0
Rispondi3 anni fa

mash250

Da wordreference.com: FIT (clothing) traduzione: calzare, vestire bene addosso

3
Rispondi3 anni fa

Leonardo974245

Non sentite che dice the al posto di this?

0
Rispondi2 anni fa

leonardo.v76

Queste scarpe mi calzano bene è un'altra soluzione anche se non è stata accettata..Ma ho già segnalato l'errore e spero che lo correggano...in realtà non è un errore di Duolingo, è solo un' altra maniera per tradurlo.

0
Rispondi1 anno fa

RudeGirl69

Perchè "mi veste bene" è scorretto?

0
Rispondi1 anno fa

primogiovanni

l'altra te la danno dopo le elezioni !!

0
Rispondi5 mesi fa

luigi46

pron. shoe ʃuː

0
Rispondi2 mesi fa