1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We work tomorrow."

"We work tomorrow."

Traduzione:Domani lavoriamo.

May 3, 2013

6 commenti

Ordina per post popolari

biemme

so it is better to say: " we will work tomorrow?"

December 29, 2013

RinnieRosa

yes, or even "we are working tomorrow".

August 22, 2014

camon657787

Ho fatto ''We work tomato''lo so che non è giusto però ho capito così

February 3, 2018

MAM5398

Alla fine, mentre dice tomorrow c è tipo un rumore di sottofondo

October 3, 2014

Donato855471

The verbal tense is future or not?

March 21, 2018

Maria119491

Sono corrette entrambe le traduzioni. Indi per cui non capisco perché viene segnalato come errore

August 8, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.