1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We work tomorrow."

"We work tomorrow."

Traduzione:Domani lavoriamo.

May 3, 2013

9 commenti


biemme

so it is better to say: " we will work tomorrow?"


RinnieRosa

yes, or even "we are working tomorrow".


camon657787

Ho fatto ''We work tomato''lo so che non è giusto però ho capito così


Maria119491

Sono corrette entrambe le traduzioni. Indi per cui non capisco perché viene segnalato come errore


Stefano955692

si può dire "Tomorrow we work"?


tomsign

if you imply a future tense meaning (as tomorrow does) i think it's a fututre tense


MAM5398

Alla fine, mentre dice tomorrow c è tipo un rumore di sottofondo


Donato855471

The verbal tense is future or not?


Sandro309016

La mia risposta è esatta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.