Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We work tomorrow."

Traduzione:Domani lavoriamo.

5 anni fa

7 commenti


biemme

so it is better to say: " we will work tomorrow?"

4 anni fa

RinnieRosa

yes, or even "we are working tomorrow".

4 anni fa

camon657787

Sei brutta nella foto babbea

7 mesi fa

camon657787

PufPufPufPufPufPufPufPuf

7 mesi fa

camon657787

Ho fatto ''We work tomato''lo so che non è giusto però ho capito così

7 mesi fa

MAM5398

Alla fine, mentre dice tomorrow c è tipo un rumore di sottofondo

3 anni fa

Donato855471

The verbal tense is future or not?

6 mesi fa